assistenza gratuita

BZheartbeat offre fino all'8 giugno 2024 ogni sabato un servizio di animazione e assistenza gratuita per bambini presso il Palais Campofranco in collaborazione con Ki.Ba. A volta è difficile portare a termine tutte le commissioni, soprattutto quando si hanno con sé dei bambini. Pertanto, desideriamo offrire questo supporto ai genitori, così che…

spesotti

Un taglio significativo sui prezzi della spesa quotidiana delle famiglie, con la sicurezza di non rinunciare alla garanzia di qualità di Coop. Per risolvere in scioltezza il rebus di una lista di prodotti buoni, ma anche molto risparmiosi, sono appena nati gli Spesotti, ultimi arrivati tra i prodotti a marchio Coop. Vanno…

Carta in Cooperazione

Se sei socia o socio di Koncoop e fai la spesa nei nostri punti vendita con la tua Carta in Cooperazione, accumuli automaticamente punti fino al 30 gennaio 2024. Entro il 31 gennaio 2024 puoi scegliere tra questi premi: 

Calendario d’Avvento

Koncoop sostiene la campagna del calendario dell'Avvento dei club di servizio altoatesini con buoni spesa da 100 euro. 

Ogni calendario è un biglietto della lotteria. Dietro ognuna delle 24 finestrelle, una per…

Buono spesa Coop

Siete alla ricerca di un regalo di Natale per i vostri collaboratori o amici? Allora abbiamo un suggerimento per voi: i buoni spesa Coop che vi permettono di scegliere l'importo della carta regalo (che può essere utilizzata più volte fino ad esaurimento del valore).

cantina Bolzano

Sei socia o socio di Koncoop e ti interessa la nuova Cantina di Bolzano? Questa è l'occasione giusta per te! FiorFiore Coop organizza una visita alla Cantina di Bolzano, venerdì 20 ottobre 2023 dalle ore 9.30 alle 14.00. L’appuntamento è gratuito ma riservato a un massimo di 30 soci:…

Caffè Altromercato

L’80% del caffè viene prodotto da 20 milioni di piccoli produttori. Oltre 120 milioni di persone in più di 70 paesi si affidano alla filiera del caffè per il loro sostentamento. (Fonti: FAO & Fair Trade UK).

Negli…

La convenienza di Coop

Conveniente per Coop significa riuscire a coniare più aspetti fondamentali della produzione: il vantaggio economico con sicurezza, eticità e sostenibilità ambientale. Oltre che, ovviamente, con la bontà.
Questa è la visione alla base di ogni azione di Coop che si traduce in azioni concrete giornaliere per garantire la…

iran

Decine di persone, tra cui tre minorenni, rischiano l’esecuzione per aver partecipato alle manifestazioni in corso in Iran dal settembre 2022 a seguito della morte di Mahsa Amini, “colpevole” di avere indossato impropriamente il velo. Le autorità iraniane usano la pena di morte come mezzo di repressione politica per instillare la paura tra chi…

close the gap

“Close the Gap” è la campagna di Coop, fatta di azioni e impegni concreti per promuovere la parità di genere, combattere le disparità e ridurre le differenze con l'obiettivo di portare avanti un dialogo su temi importanti, coinvolgendo i consumatori, i soci, i dipendenti e i fornitori di prodotto a marchio.

gea

Il presidente della cooperativa di consumo Koncoop, Heini Grandi, ha recentemente potuto consegnare i proventi della campagna "Insieme contro la violenza sulle donne" alla cooperativa sociale GEA. GEA gestisce la casa delle donne, il centro d’ascolto antiviolenza e il numero verde a Bolzano. Le donazioni raccolte alle casse e il 2% dei buoni…

Parcheggio

Con una spesa minima di 30 euro presso la Coop di Palais Campofranco, i nostri clienti possono parcheggiare gratuitamente per un'ora nel parcheggio di Piazza Walther. La promozione è valida fino al 31 marzo 2023. Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla cassa della Coop di Palazzo Campofranco. La promozione non è valida con l'utilizzo del…

unicoop

Studenti sotto i 26 anni dell'Università di Bolzano possono richiedere la tessera UniCoop presso i punti di vendita Coop di Bolzano. Con la tessera ricevono uno sconto del 5% sugli acquisti effettuati presso la Coop di Palais Campofranco in piazza Walther e presso la Coop di via Macello a Bolzano.

La carta UniCoop può essere richiesta…

solos

Prova l’insalata di Solos! La start-up altoatesina combina la coltivazione di lattuga con l'allevamento di pesci, al fine di ottenere un ambiente simbiotico. Il metodo di coltivazione si chiama acquaponica e punta sull'agricoltura sostenibile: la lattuga viene coltivata nell'acqua, che a sua volta viene fertilizzata dai pesci. In questo modo si…

Spreco alimentare

Non riesci a spiegarti come, ma ogni volta che fai la spesa finisce che butti via qualcosa? La banana annerita, lo yogurt scaduto, il cespo di lattuga rimasto in fondo al cassetto…
Lo spreco alimentare incide pesantemente sull’economia delle famiglie. La maggior quantità di sprechi alimentari avviene nelle nostre case. Uno studio presentato…

orari di apertura

Orari di apertura punto vendita Via Macello Bolzano

08/12/2022, Immacolata Concezione: chiuso
18/12/2022, Domenica: dalle ore 9:00 alle ore 13:00
24/12/2022, Vigilia di Natale: dalle ore 8:00 alle ore 15:00
25/12/2022, Natale: chiuso
26/12/2022, Santo Stefano: chiuso
31/12/2022, San Silvestro: dalle…

Solidale Italiano

Il Solidale Italiano Altromercato si distingue dal Commercio Equo e Solidale (Fair Trade) convenzionale perché si focalizza sulle specificità locali, in questo caso sul territorio italiano.

È Domestic perché valorizza il…

Patate dolci

Le patate dolci sono un alimento che sa di autunno. Si trovano di stagione da ottobre in poi e, se conservate per bene, è possibile gustarle fino alla fine dell’inverno. La loro dolcezza le rende davvero gradevoli in tante ricette: sono ottime da consumare con la buccia o senza, bollite o fritte, al…