Essere socia/o conviene!

carta in cooperazione

Più di 6.500 socie e soci KonCoop sono convinti che sia proprio così! I nostri soci non sono solo clienti, ma sono i proprietari dei punti di vendita KonCoop. Hanno la possibilità di partecipare alle assemblee annuale e di decidere insieme sulle strategie della cooperativa di consumo. Le socie e i soci eleggono il consiglio di amministrazione e approvano il bilancio annuale.

Essere socia/o conviene anche economicamente: Ogni giorno KonCoop offre infatti promozioni esclusive riservate ai soci/e. Con la carta "In Cooperazione" poi la raccolta punti è facile, poiché i punti elettronici sono caricati direttamente sulla carta. Nell'anno 2020, KonCoop ha concesso ai suoi soci sconti per un totale di 286.220 euro.

Diventa socio/a anche tu!

Per diventare socia/o di KonCoop è necessario fare domanda di ammissione e pagare la quota associativa di 25€. La quota associativa è unica e viene restituita in caso di recessione. La domanda di ammissione a socia/o è soggetta ad approvazione del Consiglio di Amministrazione di KonCoop. La carta In Cooperazione è lo strumento che attesta l’essere socia/o.

Stampa il modulo in allegato, compilalo e consegnalo alla cassa della tua Coop. Riceverai quindi la carta "In Cooperazione".