CoopVoce è un operatore virtuale nato nel 2007 dalla collaborazione tra Coop Italia e Telecom Italia. Grazie a Coop Italia, la compagnia può garantire una serietà e un’affidabilità indiscussa, grazie a TIM invece una copertura del 99,8% su tutto il territorio italiano, appoggiandosi appunto sulle reti Telecom.
I servizi CoopVoce sono rivolti sia ai privati, sia alle aziende e professionisti con partita iva – con vantaggi per i soci Coop.
Attivare la SIM CoopVoce
Diventare un cliente CoopVoce è facile: Puoi attivare un nuovo numero oppure fare una migrazione da altro operatore mantenendo il tuo numero di cellulare. Per attivare la SIM CoopVoce puoi andare sul sito CoopVoce, oppure in uno dei punti vendita di Coop a Bolzano. Servono un documento di identità e il codice fiscale.
L’app CoopVoce
Tramite l’app CoopVoce puoi monitorare il consumo del tuo piano mensile, oppure cambiare le tariffe o aggiungere uno dei pacchetti aggiuntivi per voce, giga e SMS. L’app è scaricabile gratuitamente sia su iOS che su smartphone Android.
Le offerte CoopVoce
Con CoopVoce non hai vincoli e non hai costi nascosti e la scelta è vastissima sia per nuovi clienti, sia con offerte CoopVoce per soci Coop: puoi passare a CoopVoce con pacchetti solo giga, solo voce e SMS, oppure anche con chiamate e minuti illimitati. Sul sito CoopVoce trovi tutte le offerte attuali.
Come fare la ricarica CoopVoce
Moltissime le possibilità per la ricarica: online con l’app CoopVoce o sul sito CoopVoce, ma anche direttamente alla cassa dei punti vendita Coop. E se sei socio Coop, puoi convertire i tuoi punti Coop in ricariche attivando autoricarica con la spesa che converte automaticamente 250 punti socio Coop in 5€ di traffico bonus.